venerdì, dicembre 01, 2006

GIOVEDI 7/12: MULU at sea fox pub



Le MuLu sono Luisa Pangrazio (già voce dei BlackEyedSusan) alla macchina dei suoni-groovebox, chitarre arrabbiate e voce e MariaLuisa Balzi (più nota come Marilù nota fonica) alle macchina dei Loop, fiati, bicchieri e voce. (...) . Il rientro da Bologna segna una serie di prove in studio con drum machine, chitarra, set di bicchieri, flauto, clarinetto, e altro ancora. Subito dopo MULU si ritirano nello studio Isola Sonica di Virle3ponti e registrano da sole, il loro primo ep completamente autoprodotto "Variante Ascari" che presentano ad aprile 2006. Durante la primavera dello stesso anno le MULU si occupano della colonna sonora dello spettacolo "Titus Andronicus", con la regia di Michela Pollini, tratto dall'omonimo dramma di William Shakespeare. MULU partecipano inoltre alla compilation di musica elettronica "Co.d'ar.di" [Compagnia d'arte digitale], in uscita per Kandinski Records e distribuita da Audioglobe, con due brani tratti da Variante Ascari. Nelle prossime settimane è prevista l'uscita del nuovo ep "Acque Minerali".
MULU decided to put their ideas into music on January 2005 during the recording of Black Eyed Susan's album in Bologna. Since that day they play together. They recorded (all alone, with nobody's help) their first ep "VARIANTE ASCARI" presented on April 2006.

ascolta: myspace qui.

quanto si paga? l'ingresso è completamente gratuito, se poi volete fare una tessera di sostegno all'associazione al casello oppure un'offerta libera, sta a voi..

quando comincia e dove? alle ore 21:00/21:15 al sea fox pub di monzambano (mn).

come arrivare a monzambano? facile, se prendete la A4 uscite a peschiera del garda (vr), seguite le indicazioni per ponti sul mincio e valeggio; lasciate ponti (dove solitamente si tiene kitchen door, per capirci) e proseguite per un paio di chilometri circa fino ad arrivare a monzambano (mn). il sea fox pub è in centro paese lungo via umberto I, 37 a circa metà strada tra la chiesa e il comune.

problemi ad arrivare? clicca qui, avrai la tua bella mappa.

cosa c'è da mangiare e da bere lì? vedi qui tutte le favolose specialità del posto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ci si vede là!

Anonimo ha detto...

che bella serata!

non mancherò!!! :)