domenica, marzo 18, 2007

! giovedì 22 marzo: ANT (UK) @ sea fox pub !

ok, noi non ci rendiamo ancora conto dalla gioia, ma antony harding aka ANT per una serie di fortuite circostanze suonerà questo giovedì al pub...un ringraziamento ai ragazzi di geeks!

ass. prom. soc. indipendente al casello presenta:




kitchen door e myhoney rec. supportano l'evento!

ascolta: myspace qui.

quanto si paga? l'ingresso è completamente gratuito, se poi volete fare una tessera di sostegno all'associazione al casello oppure un'offerta libera, sta a voi..
quando comincia e dove? alle ore 21:30 al sea fox pub di monzambano (mn).

come arrivare a monzambano? facile, se prendete la A4 uscite a peschiera del garda (vr), seguite le indicazioni per ponti sul mincio e valeggio; lasciate ponti (dove solitamente si tiene kitchen door, per capirci) e proseguite per un paio di chilometri circa fino ad arrivare a monzambano (mn). il sea fox pub è in centro paese lungo via umberto I, 37 a circa metà strada tra la chiesa e il comune.

problemi ad arrivare? clicca qui, avrai la tua bella mappa.

cosa c'è da mangiare e da bere lì? vedi qui tutte le favolose specialità del posto.

bio:

Fino a qualche tempo fa Antony “Ant” Harding era conosciuto soprattutto per essere il batterista della fantastica indie band Hefner. Ma negli ultimi anni dopo aver realizzato una serie di semplici, bellissimi, acustici album pop “fatti in casa,” Ant si è rivelato come uno dei migliori songwriter in circolazione. Dopo un album per Fortune & Glory, un ep per Homesleep ed uno per Aquarela, una serie numerosa di singoli (raccolti poi in una splendida compilation firmata Fortune & Glory) ecco il secondo album sulla lunga distanza per Ant.
Footprints Through the Snow, questo il titolo, è un lavoro estremamente maturo, per il quale Antony ha abbandonato l’ “home recording” per chiudersi in un vero studio professionale (l’Alpha dept, sotto la guida di Giacomo Fiorenza e Francesco Donadello), suonando praticamente tutti gli strumenti. Un album che conferma l’abilità di Antony a confrontarsi con la materia canzone e con il pop essenziale. Un lavoro destinato a consacrarlo come uno dei più originali e sensibili songwriter indie.
Prima di ascoltarlo vi invitiamo a lasciare un po’ di spazio nel vostro cuore…perchè Footprints Through the Snow, è piccolo capolavoro, un album a dir poco emozionante, in grado di intenerire e commuovere anche i più duri.
“A boy and his guitar”, come lo ha definito Mr. John Peel presentando una sua session, Ant ci regala tredici nuove canzoni eleganti e raffinate, scritte più con il cuore che con la mente. Piccole gemme pop d’autore, canzoni semplici, essenziali e forse proprio per questo capaci di suscitare emozioni profonde. Footprints Through the Snow è un album in cui Ant, con la sua magnifica voce quasi sussurrata, ci parla di romanticismo e baci rubati, di cuori infranti e sogni amorosi. Il tutto con la sua consueta dolcezza e pacatezza.Una volta qualcuno ha chiesto ad Ant quale fosse il peggior consiglio ricevuto. La risposta fu “No one wants another sensitive singer songwriter.” Ascoltando questo album non si può fare a meno di pensare che sia vero: mai consiglio fu più errato!


label/booking: homesleep


date :

19 mar 2007 22.00
NO FUN CLUB + Fr Luzzi ITALY, Udine
20 mar 2007 10.00
CSO BRUNO (solo show) ITALY, Trento
21 mar 2007 22.00
LA CASA 139 + Le Man Avec Les Lunettes ITALY, Milano
22 mar 2007 10.00
SEA FOX PUB (solo show) ITALY, Mantova
23 mar 2007 22.00
ZION CLUB + Le Man Avec Les Lunettes Morbio Inferiore, SWITZERLAND
24 mar 2007 22.00
COVO CLUB + Thousands Millions ITALY, Bologna
25 mar 2007 22.00
ZUNI (solo show) ITALY, Ferrara


4 commenti:

Nouvelair [amateur photographe] ha detto...

ciao marcello&elena :)
Non credo riusciremo a venire giovedì, ma .. perchè le fate sempre di giovedì? ;) peccato !

Nouvelair [amateur photographe] ha detto...

ciao marcello&elena :)
Non credo riusciremo a venire giovedì, ma .. perchè le fate sempre di giovedì? ;) peccato !

Nouvelair [amateur photographe] ha detto...

sodastream, a me piacerebbe sicuramente, poi il locale direi che è indicato, molto intimo-piccolino, carino. uhm .. mi ricorda i giardini di mirò (lo sto ascoltando su myspace) .. ovviamente a niccolò non farebbe impazzire, lui è più incazzato :D :D speriamo in altre date comode per venire, peccato davvero.

Anonimo ha detto...

Oggi Ant sarà sulle frequenze di radio onda d'urto alle 15:45 ospite di Baraonda d'Urto... a me l'arduo compito di traddure il tutto...

-O^O-
f.lmall

http://www.radiondadurto.org