venerdì, settembre 14, 2007

autobahn beat night - sab 29 settembre



my awesome mixtape - sapete già tutto, no? geek dancers bolognesi con un disco fresco fresco (my lonely and sad waterloo) in uscita sotto Myhoney rec e I dischi de l'amico immaginario. suonano abitualmente con un cuoricino spillato sul petto.
myspace/ascolta qui.


don turbolento - electrodiscopunkwave da brescia: dopo aver avuto il classico onorevole benservito dalla dischord rec se ne stanno sulla pista da ballo. per tutto il tempo.
myspace/ascolta qui.



quando si inizia e dove? ore 21:00
come arrivare a ponti s/m ? autostrada A4 (Mi-Ve) uscita Peschiera del Garda (Vr) (vicino a Desenzano D/G): Ponti S/M si trova a circa 4 km dal casello di Peschiera in direzione Monzambano/ Ponti Sul Mincio. La Sala Delle Colonne è in centro paese (vicino alla piazza del comune e a poche decine di metri dalla chiesa) in Via Marconi n. 3 (via a senso unico).

contact:
alcasello@gmail.com (memole)
zabrasna@gmail.com (elia/zab) cell: 328-7175353
gdaddy75@yahoo.it (marcello/kdoor)
emil.zanotti@gmail.com (emi)

...ti sei perso? clicca qui.




sempre sabato 29 settembre, nella biblioteca di ponti sul mincio, a fianco della sala delle colonne alle ore 18 è previsto un incontro imperdibile con Alberto Granado, fedele amico di Ernesto Che Guevara con cui Granado ha condiviso un viaggio in america latina. dal resoconto di tale viaggio, scritto dallo stesso Guevara, è stato tratto il film "i diari della motocicletta". l'evento è organizzato dal P.d.c.i., sezione di mantova.

clicca sulle mappe per ingrandirle!
- un ringraziamento come sempre all'associazione il castello di ponti s/m per il sostegno datoci nel corso di tutti questi anni e ai ns supporter, in particolare al sea fox pub di monzambano (mn). yastaradio. com ci supporta!
ps: a ottobre cominceremo la stagione invernale al sea fox pub...stay tuned!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho visto il film proprio un pò di tempo fa ..

interessante !

Nouvelair