venerdì, febbraio 02, 2007

giovedì 8 febbraio: mauve @ sea fox p'b

ass. prom. sociale indipendente "al casello":


sweet noise on the sofa (canebagnato rec., 2006)

...ancora una tappeto caldo e umorale, ne faremo collezione: i piemontesi mauve si ergono dalla palude mirando alla dimensione contenuta tipica dell'ep, oltre all'uso di registrazioni ambientali e droni apparenti che uniscono influenze distanti: mogwai (...) sonic youth (...), motorpsycho. (...)
(enrico veronese/ blow up - gennaio 2007)

...ancora un'istantanea dell'epopea post-rock italiana. Questa volta da Verbania, dove i Mauve si formano nel maggio del 2005 per opera di Carlo Tosi (voce e chitarra) e Elda Belfanti (batteria e samples), ai quali, poco dopo si unisce Alberto Corsi, la cui chitarra contribuisce ad accentuare il respiro bifronte di una musica contesa tra strumentali evocativi ma dal retrogusto noise e un indie-rock alle prese con la malinconia delle pene d'amore.(...)
(francesco nunziata/ ondarock.it)


ascolta: myspace qui

quando comincia e dove? alle ore 21:00/21:15 al sea fox pub di monzambano (mn).

come arrivare a monzambano? facile, se prendete la A4 uscite a peschiera del garda (vr), seguite le indicazioni per ponti sul mincio e valeggio; lasciate ponti (dove solitamente si tiene kitchen door, per capirci) e proseguite per un paio di chilometri circa fino ad arrivare a monzambano (mn). il sea fox pub è in centro paese lungo via umberto I, 37 a circa metà strada tra la chiesa e il comune.

problemi ad arrivare? clicca qui, avrai la tua bella mappa.

cosa c'è da mangiare e da bere lì? vedi qui tutte le favolose specialità del posto.

info: www.myspace.com/alcasello
www.myspace.com/zabrasna
www.kitchendoor.blogspot.com

Nessun commento: