venerdì, febbraio 22, 2008

giov 28 febbraio: gerardo balestrieri/ op.vincenzo fasano @ sea fox

ass. al casello presenta:




Gerardo Balestrieri è nato a Remscheid l'11 giugno del '71.
Attualmente per ragion di camminare vive a Venezia. Polistrumentista apolide,compositore e cantante si laurea all' Istituto Universitario Orientale di Napoli con una tesi sperimentale sul sincretismo e la spiritualità nella musica popolare brasiliana...L'estetica del vuoto nel buddhismo applicata alla struttura ritmica della bossanova...
Artista tout court, autore di una live-sound-track del Nosferatu di Murnau, sviluppa collaborazioni artistiche con Daniele Sepe, Bebo Storti, Theatre de la Ville...Da alcuni anni si dedica alla canzone d'autore. (...)
A febbraio '07 primo contratto discografico con Musica & Teste di Luigi Piergiovanni.L'album d'esordio "I nasi buffi e la scrittura musicale" è la Seconda Opera Prima dell'anno 2007.A novembre Balestrieri è invitato per la terza volta al Premio Tenco Swing, echi tzigani, l'Oriente dei greci, jazz e Francia, ritmo contagioso e Sud America.
Testi sfumati e maturi, voce dinoccolata e scura, Balestrieri ama giocare con le parole senza perder di vista il ritmo e la danza proponendo
"...canzoni per anche ed orecchie, per ricci, per pance e per tacchi..."
www.myspace.com/gerardobalestrieri

opening:
Vincenzo Fasano: un progetto che nasce nell'estate del 2007. Attualmente è disponibile un EP autoprodotto contenente quattro brani, i titoli:"Se fossi in me,ostriche e ipocrisia,killer d' amore e Veronica".Questi sono i brani che introducono la realizzazione del primo album in previsione per la primavera del 2008.
www.myspace.com/vincenzofasano

quanto si paga? l'ingresso è gratuito
quando comincia e dove? alle ore 21:30 (puntuali!) al sea fox pub di monzambano (mn).
come arrivare a monzambano? facile, se prendete la A4 uscite a peschiera del garda (vr), seguite le indicazioni per ponti sul mincio e monzambano (poco dopo l'uscita dal casello prendete la salita che vi trovate subito sulla dx nella nuova rotatoria); lasciate ponti (dove solitamente si tiene kitchen door o la febbra, per capirci) e proseguite diritto per un paio di chilometri circa fino ad arrivare a monzambano (mn). il sea fox pub è in centro paese lungo via umberto I, 37 a circa metà strada tra la chiesa e il comune.
problemi ad arrivare? clicca qui, avrai la tua bella mappa.
cosa c'è da mangiare e da bere lì? vedi qui tutte le favolose specialità del posto.

Nessun commento: