sabato, febbraio 02, 2008

sab 16 febbraio: kitchen door ritorna!



KITCHEN DOOR STRIKES BACK!
Sala Delle Colonne - Ponti S/M (mn)

Altro (ITA)

tre album. al netto della loro concisione, dei tre o quattro anni che li separano l'uno dall'altro, dell'attività concertistica sporadica e dell'invidiabile leggerezza con la quale prendono la faccenda, resta comunque un fatto: gli altro sono un gruppo unico in italia e probabilmente al mondo, che non ci si può permettere di trascurare. la musica? serve saperlo? è un insieme di punk, post punk e pop che fa genere a sè. è musica semplice, ma nessuno di noi riuscirebbe a farla uguale.(cit.)
http://www.myspace.com/arrivalatempesta

Sprinzi (ITA)

in circolazione da un po', legati a doppio filo con gli altro (per attitudine/provenienza più che per suono) , gli sprinzi sono un gruppo culto, dalle incredibili potenzialità. emo 98, indie, pop punk? era da un pò che non sentivamo canzoni così ...facilissime e complicate al medesimo tempo. la fetta di pane e nutella è tornata!
www.sprinzi.net

Supergonzo (ITA)

Parlando di gente talentuosa e cazzona saluto il ritorno dei superprolifici e sempre molesti SP, stramaledicendoli perchè neanche questa volta riesco a farli demo del mese. Il noise nel cd dei gonzi spacca il culo quanto l'episodio precedente, ma è ancora più breve, ai limiti della presa per il culo. Che fare? Se non fossero così supergonzi però non li amerei.","[...]I Supergonzo sono così: spaccano il culo e rendono questo mondo meno peggiore[...]" (da Rumore/ Demokrazia)
http://www.myspace.com/supagonza


quando comincia e dove? ore 21:30 (puntuali che a mezzanotte e mezza dobbiamo finire!) presso la sala delle colonne ponti sul mincio (mn) oltre alle bevande e la birra la porta della cucina resta sempre aperta....inire
aperti come sempre a bancarelle distro, fanzine e altro.

come arrivare a ponti s/m ? autostrada A4 (Mi-Ve) uscita Peschiera del Garda (Vr) (vicino a Desenzano D/G): Ponti S/M si trova a circa 4 km dal casello di Peschiera in direzione Monzambano/ Valeggio Sul Mincio. La Sala Delle Colonne è in centro paese (vicino alla piazza del comune e a poche decine di metri dalla chiesa) in Via Marconi n. 3 (via a senso unico).



Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento: