lunedì, ottobre 30, 2006

stamattina, dopo una serata tragica di cui è meglio non parlare, ero in coda per iscrivermi ad un corso di tedesco presso il comune di valeggio s/m, quando mi sono trovato davanti a katia ricciarelli e il suo inseparabile cagnolino. mi sono intrufolato in sala consiliare per tagliare e, subito dopo, comparve un anziano signore che giurai di avere già visto...chi sarà? ma sì dai! è giovanni rana realizzai, "ma che succede oggi!?"pensai . il re del tortellino mi chiese: sa quando posso vedere il sindaco? io dissi di non sapere nulla ma una risposta mi ronzava in testa: "il sindaco? un giorno sì e l'altro sì". più tardi, informandomi, mi hanno detto che stavano effettuando delle riprese con la ricciarelli e il figone sergio muniz...ed è qui che la mia ragazza cominciò a guardarsi in giro con grandissima attenzione.

Nessun commento: