mercoledì, novembre 22, 2006

job-crossing

è la settimana che trovo delle foto che mi riguardano in rete, al di fuori del classico contesto musicale. in quella postata qui sopra eravamo a fare colloqui nell'androne infernale di una sala congressi divisa in cabine, in ognuna di queste c'era una agenzia di lavoro interinale (la piaga della nostra epoca). dopo due colloqui che non hanno portato a nulla non volevo altro che tornarmene a casa. ma la signora alla mia sinistra mi consolò dicendoci: si agguerrisca! adesso, oltre il danno la beffa: siamo nella galleria fotografica di jobcrossing (e solo la parola mi fa venire l'orticaria).
indipendentemente da ciò, forse a gennaio avrò un nuovo lavoro, sotto un contratto da legge biagi, ovvio, ma che mi terrà parecchio impegnato. tipo che l'aggiornamento del blog sarà a cadenza settimanale...

Nessun commento: