sabato, novembre 11, 2006

16/11: annie hall live @ sea fox pub

ass. al casello in collaborazione con kitchen door presenta:




gli annie hall, dopo essere stati ospiti l'anno scorso al kitchen door fest, tornano dalle nostre parti. e lo fanno dopo una lunga sfilza di concerti in giro per l'italia e con nuove canzoni, contenute nel recente ep good old days. questa volta suoneranno nel'atmosfera molto british, calda e raccolta del sea fox pub di monzambano. abbiamo più volte parlato di loro e del loro indie pop, perciò se oltre a nick drake apprezzate gruppi come wilco, kings of convenience o eels non potranno che piacervi. se ancora non li conoscete qui c'è la loro pagina myspace e qualche traccia nuova da ascoltare.


quando? giovedi 16 novembre 2006.

quanto si paga? l'ingresso è completamente gratuito, se poi volete fare una tessera di sostegno all'associazione al casello oppure un'offerta libera, sta a voi..

quando comincia e dove? alle ore 21:00/21:15 al sea fox pub di monzambano (mn).

come arrivare a monzambano? facile, se prendete la A4 uscite a peschiera del garda (vr), seguite le indicazioni per ponti sul mincio e valeggio; lasciate ponti (dove solitamente si tiene kitchen door, per capirci) e proseguite per un paio di chilometri circa fino ad arrivare a monzambano (mn). il sea fox pub è in centro paese lungo via umberto I, 37 a circa metà strada tra la chiesa e il comune.

problemi ad arrivare? clicca qui, avrai la tua bella mappa.

cosa c'è da mangiare e da bere lì? vedi qui tutte le favolose specialità del posto.

news!!! un grazie grosso come una casa ai ragazzi di geeks che, nella puntata di lunedì 13 novembre in onda su radio onda d'urto hanno parlato di noi e della nostra serata! qui il link per un ascolto in streaming.

1 commento:

Anonimo ha detto...

voglio la t-shirt!!!!!!!
annie